Agenda
Media and documents
News from the world
News from our Members

Energia, referendum di Amburgo. Silvestrini: "Difficile che la distribuzione torni comunale come in Germania"

In Germania si assiste da un po' di tempo alla tendenza, da parte delle amministrazioni comunali, a riacquistare le reti locali per la distribuzione dell'energia. Considerando i diversi contesti, il fenomeno tedesco potrebbe attecchire anche in Italia? Eco dalle Città, lo scorso 4 ottobre, lo ha chiesto a Gianni Silvestrini.

7 October 2013

Read this article in Italian  


↑ back to the top