Mobilitiamoci per un’Italia rinnovabile
Sabato 26 ottobre l'Italia delle rinnovabili scende in piazza per raccontare e dare forza a un nuovo modo per produrre e consumare energia. Sarà la vetrina dell'Italia sostenibile, del Paese che cambia. Partecipa alla manifestazione promossa da Legambiente, Wwf, Greenpeace e Kyoto Club e tante altre associazioni di settore.
Read this article in Italian 
