Agenda
Media and documents
News from the world
News from our Members

Presentata a Milano la campagna Mosaico Verde: un’opportunità per lo sviluppo sostenibile di territori ed imprese

Oggi, lunedì 11 giugno, è stata presentata presso l'Acquario Civico di Milano la Campagna Nazionale di rimboschimento "Mosaico Verde", ideata e promossa da AzzeroCO2 e Legambiente. L'obiettivo dell'operazione è quello di piantare 300.000 nuovi alberi nei prossimi tre anni.

11 June 2018

Read this article in Italian  


↑ back to the top