Assemblea Ordinaria dei Soci Kyoto Club 2018 e convegno “Imprese innovative all’avanguardia della transizione energetica e dell’economia circolare”
L’Assemblea Ordinaria dei Soci di Kyoto Club e il convegno "Imprese innovative all'avanguardia della transizione energetica e dell'economia circolare" si terranno lunedì 21 maggio alle ore 10,30 a Milano presso la Sala Conferenze di ANCI Lombardia.
Read this article in Italian 
