Agenda
Media and documents
News from the world
News from our Members

Il Fondo Nazionale per l’Efficienza Energetica: un’opportunità per le aziende e la pubblica amministrazione.

Il 14 marzo 2018 Kyoto Club organizza a Milano il convegno "Il Fondo nazionale per l'efficienza energetica: un'opportunità per le aziende e la Pubblica Amministrazione". L'evento si inserisce all'interno di Mostra Convegno Expocomfort (MCE 2018), la kermesse dedicata all’innovazione e all’efficienza energetica .

5 March 2018

Read this article in Italian  


↑ back to the top