Il Fondo Nazionale per l’Efficienza Energetica: un’opportunità per le aziende e la pubblica amministrazione.
Il 14 marzo 2018 Kyoto Club organizza a Milano il convegno "Il Fondo nazionale per l'efficienza energetica: un'opportunità per le aziende e la Pubblica Amministrazione". L'evento si inserisce all'interno di Mostra Convegno Expocomfort (MCE 2018), la kermesse dedicata all’innovazione e all’efficienza energetica .
Read this article in Italian 
