Enti Efficienti, la campagna del Kyoto Club e del Ministero Ambiente si rinnova anche sul sito
La Campagna nata da una collaborazione tra Ministero dell’Ambiente e Kyoto Club è operativa dal 4 febbraio 2008. E’ rivolta principalmente agli enti locali e da oggi ha il supporto di una sezione aggiornata del sito.
Read this article in Italian 
