Agenda
Media and documents
News from the world
News from our Members

Enti Efficienti, la campagna del Kyoto Club e del Ministero Ambiente si rinnova anche sul sito

La Campagna nata da una collaborazione tra Ministero dell’Ambiente e Kyoto Club è operativa dal 4 febbraio 2008. E’ rivolta principalmente agli enti locali e da oggi ha il supporto di una sezione aggiornata del sito.

3 November 2008 Source: Kyoto Club

Read this article in Italian  


↑ back to the top