Agenda
Media and documents
News from the world
News from our Members

Parte la Campagna \’Enti Efficienti\’: promozione dell’efficienza energetica, rinnovabili e mobilità sostenibile

Al via la Campagna rivolta agli Enti Locali promossa dal Ministero dell’Ambiente con il supporto operativo del Kyoto Club

3 July 2008 Source: Kyoto Club

Read this article in Italian  


↑ back to the top