Parte la Campagna \’Enti Efficienti\’: promozione dell’efficienza energetica, rinnovabili e mobilità sostenibile
Al via la Campagna rivolta agli Enti Locali promossa dal Ministero dell’Ambiente con il supporto operativo del Kyoto Club
Read this article in Italian 
