Agenda
Media and documents
News from the world
News from our Members

Sergio Andreis: senz’auto si vive meglio

L’ospite di oggi di Fibre Rosse vite senz’auto è Sergio Andreis, Direttore esecutivo di Kyoto Club. Nativo "car free", non ha mai avuto l’auto e alla domanda su qual è la convinzione che l’ha spinto a non prenderla risponde: “il pragmatismo e il realismo: è che si vive meglio senz’auto”.

1 December 2016

Read this article in Italian  


↑ back to the top