Bologna vince l’EUROPEANMOBILITYWEEK Award!

I complimenti al capoluogo emiliano da parte di Kyoto Club.

17 aprile 2025

La città di Bologna è stata proclamata vincitrice dell’EUROPEANMOBILITYWEEK Award durante la cerimonia pubblica di premiazione che si è tenuta lo scorso mese a Bruxelles, ospitata dalla Commissione Europea. Bologna si è particolarmente distinta nella campagna 2024 per il suo impegno nel rendere i concetti e le attività legate alla mobilità sostenibile più accessibili a tutta la cittadinanza.

Un grande plauso va all’amministrazione comunale, alle associazioni e ai cittadini che hanno reso possibile questo importante traguardo, dimostrando come l’innovazione e la sostenibilità possano camminare insieme verso un futuro più vivibile.

Le più vive congratulazioni da parte del Kyoto Club al Comune di Bologna per questo prestigioso riconoscimento! Un premio meritato, che conferma come l’impegno costante verso la mobilità sostenibile possa generare benefici concreti per le persone e l’ambiente. Questo successo è un modello per tutte le città italiane ed europee impegnate nella transizione ecologica.

Guarda il video sui risultati raggiungi dal Comune di Bologna


↑ torna in cima