Pedala, Firenze ti premia, altri 1000 kit
Il Sindaco, Sarà Funaro, ha diffuso questo post:
“In soli 4 mesi, con “Pedala, Firenze ti premia”, il progetto della Città di Firenze che promuove l’utilizzo della bici con un rimborso fino a 30€ al mese, sono stati percorsi 677mila km, risparmiando più di 103 mila kg di CO2 e premiando i nostri ciclisti virtuosi con oltre 73mila euro. Un risultato che ci ha portato a investire in 1.000 nuovi kit che saranno distribuiti dal 21 ottobre. Ognuno e ognuna di noi può contribuire a costruire una città più verde, con una mobilità sostenibile e una qualità dell’aria sempre migliore.”
Leggi l’articolo completo nell’Osservatorio sulla Mobilità Urbana Sostenibile
