Giornata provinciale dell’Acqua
Si avvicina la quarta Giornata provinciale dell'Acqua promossa da Acque Bresciane che per quest'anno farà tappa a Rovato, nel cuore della Franciacorta.
L’evento di svolgerà il 24 maggio a Rovato e in maniera diffusa sul territorio rovatese. Ad anticipare l’evento, un Convegno tecnico che si terrà venerdì 23 maggio: focus “neutralità energetica e nuova direttiva acque reflue, organizzato da Acque Bresciane in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia e con il patrocinio di Università degli Studi di Brescia, Water Alliance – Acque di Lombardia Utilitalia.
