La ricetta di Kyoto Club per la green economy

In occasione dell’anniversario dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto, lo scorso 16 febbraio Kyoto club ha indetto il suo convegno annuale per porre l’accento sulla decarbonizzazione e sull’economia circolare, ovvero due temi cardini per l’Unione europea.

21 febbraio 2017 Fonte: Formiche

Leggi l’articolo originale.


↑ torna in cima