Home
Media e documenti
KC sulla stampa
La ricetta di Kyoto Club per la green economy
La ricetta di Kyoto Club per la green economy
In occasione dell’anniversario dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto, lo scorso 16 febbraio Kyoto club ha indetto il suo convegno annuale per porre l’accento sulla decarbonizzazione e sull’economia circolare, ovvero due temi cardini per l’Unione europea.
21 febbraio 2017 Fonte: Formiche Leggi l’articolo originale.
torna in cima