Il compleanno del protocollo di Kyoto
Il giorno del compleanno dell’entrata in vigore del protocollo di Kyoto (16 febbraio 2005) è stato l’occasione per fare il punto sul percorso verso la conferenza di Parigi. Interessante da questo punto di vista l’incontro organizzato dal Kyoto Club al Campidoglio.
<p></p>
