Media e documenti
News dal mondo
News dai soci

Kyoto Club lancia "100 Buone pratiche di Efficienza Energetica"

L’Associazione lancia questa sfida: raccogliere almeno 100 esperienze reali legate all’efficientamento energetico, meritevoli per qualità, innovazione e risultati, per farle conoscere, divulgare, sostenere e replicare, orientando, in modo virtuoso, anche policy, normazione e finanziamenti. Partecipa: contiamo su di te e sulla tua eccellenza!

18 dicembre 2015 Fonte: Kyoto Club

<p>Kyoto Club lancia questa sfida: raccogliere almeno 100 esperienze reali legate all’efficientamento energetico, meritevoli per qualità, innovazione e risultati, per farle conoscere, divulgare, sostenere e replicare, orientando, in modo virtuoso, anche policy, normazione e finanziamenti.

Dell’iniziativa si parlerà in modo esteso anche in occasione del convegno "Efficienza Energetica: innovazione e buone pratiche", previsto a marzo 2016.

Alle esperienze più interessanti Kyoto Club darà visibilità e divulgazione, in ambito istituzionale, nazionale ed europeo, e di mercato.

Se sei interessato all’iniziativa e vuoi rendere visibile la tua eccellenza, compila la scheda di partecipazione in allegato (pdf in basso) per una prima presentazione della tua buona pratica e mandala a: 100casiEE@kyotoclub.org entro il 30 giugno 2016.

Ci interessano casi virtuosi correlati all’efficienza energetica in tutti i contesti: industriale o terziario; nella riqualifica energetica di edifici, residenziali e non residenziali; nei servizi e nella consulenza energetica; nella comunicazione, formazione o didattica; in ambito normativo, finanziario od economico; nella pubblica amministrazione.

Ti invitiamo a estendere l’opportunità di partecipazione a tutti gli attori potenzialmente interessati, non necessariamente soci di Kyoto Club.

Per ogni eventuale ulteriore informazione:
Laura Bruni, Coordinatrice Gruppo di Lavoro "Efficienza Energetica" - email: l.bruni@kyotoclub.org.

Contiamo su di Te e sulla tua Eccellenza!

In allegato (pdf) la scheda di partecipazione.

Il PDF allegato è compilabile; si consiglia di scaricarlo sul computer e solo in seguito compilarlo, salvarlo e inviarlo all'indirizzo indicato. Tutti i campi del PDF sono richiesti; è possibile inviare allegati integrativi se ritenuti necessari.

</p>

Scheda di partecipazione (pdf)

↑ torna in cima