Media e documenti
News dal mondo
News dai soci

Info Aziende su Qualenergia.it: sconti per i Soci del Kyoto Club

Anche le Aziende associate al Kyoto Club potranno usufruire del nuovo servizio INFO AZIENDE, l’informazione delle Aziende sul portale Qualenergia.it, ma a prezzi scontati del 20%.

1 ottobre 2008 Fonte: Kyoto Club

Per le Aziende associate al Kyoto Club sarà possibile usufruire del nuovo servizio INFO AZIENDE sul portale Qualenergia.it con uno sconto del 20%.||INFO AZIENDE è un utile strumento per promuovere prodotti, servizi e attività della tua Azienda.
Potrai farli conoscere sul portale Qualenergia.it, fornendo notizie, comunicati, video, annunci di lavoro, presentazioni in power point, interviste, ecc.
La documentazione inviata dall’Azienda avrà visibilità per un giorno sull’home page del sito Qualenergia.it e sarà presente stabilmente nell’area “Info Aziende” nella sezione tecnologica prescelta. ||Inoltre, la visibilità dell’Azienda sul portale sarà potenziata con queste modalità:

1. banner aziendale, posto sul lato destro di tutte le pagine del sito Qualenergia.it, con link al sito dell’azienda stessa;
  2. segnalazione delle “notizie aziendali” nella Newsletter quindicinale on line di Qualenergia.it.
||E' anche possibile acquistare spazi banner da abbinare alla Newsletter quindicinale on line di Qualenergia.it (oltre 15.800 destinatari). Il banner apparirà nella posta elettronica alla ricezione della newsletter, con link alla pagina indicata dalla società. ||Infine, un altro servizio riservato ai Soci del Kyoto Club: dal prossimo numero della newsletter KyotoClubNews, che da questo mese diventa quindicinale, ai soli Soci del Kyoto Club è riservata la possibilità di inserire il proprio banner con link al proprio sito.

Per richiedere listino prezzi e ulteriori informazioni:
advertising@kyotoclub.org

Leggi l'articolo originale.