Kyoto Club organizza:

Webinar #6 e #7 del progetto “F-Faircap” di Kyoto Club

Online

Le opinioni espresse appartengono al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell'Unione europea. Né l'Unione europea né l'amministrazione erogatrice possono esserne ritenute responsabili.

Il 7 dicembre saranno trasmessi i webinar #6 e #7 del ciclo di seminari online organizzati da Kyoto Club nell’ambito del progetto F-Faircap, che rientrano nella seconda parte del ciclo intitolata “La PAC e l’economia circolare”.

Webinar #6 “La strategia UE Farm to fork: applicazione su scala nazionale, scenari attesi, cambiamenti necessari” (ore 10-10,45)
a cura di Davide Marino, Docente dell’Università del Molise.

Webinar #7 “La bioeconomia e il settore agroalimentare” (ore 10,45-11,30)
a cura di Vito Pignatelli, Presidente di ITABIA (Italian Biomass Association).

Introduce e modera, Roberto Calabresi, Coordinatore del Gruppo di Lavoro “Agricoltura e Foreste” dell’Associazione.

Iscriviti

 

 


↑ torna in cima