Kyoto Club organizza:

Webinar #3 del progetto “Per un salto di classe”: Elettrificazione dei consumi ed efficienza energetica

Online

Il webinar #3 dal titolo Elettrificazione dei consumi ed efficienza energetica, organizzato nell’ambito del progetto di Kyoto Club e Legambiente “Per un salto di classe”, nell’Area decarbonizzazione degli edifici, sarà trasmesso l’11 settembre (ore 10:30-12:00).

Introduce e modera: Clementina Taliento, Responsabile Ufficio stampa e comunicazione di Kyoto Club.

Intervengono: Riccardo Bani, Amministratore delegato Veos, Gabriele Di Prenda, Environmental Research Senior Manager Daikin Air Conditioning Italia e Alberto Ermelli Cupelli, Responsabile Relazioni Istituzionali di Knauf Insulation Italia.

Iscriviti


↑ torna in cima