Webinar #2 – Emissioni di carbonio incorporato: il caso RECO2
Prosegue il ciclo di webinar del progetto Per un salto di classe, dedicato al tema delle emissioni di carbonio incorporato nel settore edilizio. Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 18 giugno, dalle 10:00 alle 11:00, e sarà incentrato su un caso studio particolarmente innovativo: l’esperienza dell’azienda RECO2.
Interverrà Désirée Farletti, COO e founder di RECO2, realtà che ha sviluppato una tecnologia sostenibile per la produzione di materiali per l’edilizia a basso impatto ambientale. Il webinar sarà moderato da Giacomo Pellini di Kyoto Club.
Un’occasione per approfondire come soluzioni concrete e scalabili possano contribuire alla riduzione dell’impronta climatica del settore delle costruzioni.
