Kyoto Club organizza:

Eolico, transizione energetica, normativa e tutela del suolo e del mare

Convegno di Kyoto Club sull’energia eolica e la transizione energetica, in programma a Roma presso la sede di Legacoop.

Roma Lega Nazionale Cooperative e Mutue - Via G.A. Guattani, 9 - Roma

Il convegno Kyoto Club sull’energia eolica e la transizione energetica si terrà il 28 gennaio 2026, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso la Lega Nazionale Cooperative e Mutue, in via G.A. Guattani 9 a Roma.
Sarà un’occasione di approfondimento e confronto sul ruolo dell’eolico nella transizione energetica, tra sviluppo delle rinnovabili, normativa e tutela del territorio e del mare. L’incontro affronterà gli aspetti ambientali, sociali ed economici legati alla diffusione dell’eolico, con l’obiettivo di individuare soluzioni che favoriscano una crescita sostenibile, condivisa e rispettosa delle comunità e degli ecosistemi.

Per partecipare all’incontro si prega gentilmente di confermare la propria adesione a Angela Pagano: a.pagano@kyotoclub.org

Programma (PDF)


↑ torna in cima