Imprese innovative all’avanguardia della transizione energetica e dell’economia circolare
Lunedì 21 maggio Kyoto Club organizza a Milano, presso la Sala Conferenze Anci Lombardia, il convegno "Imprese innovative all'avanguardia della transizione energetica e dell'economia circolare" e l'Assemblea Ordinaria annuale dei Soci di Kyoto Club.
Il prossimo 21 maggio, a Milano, Kyoto Club organizza il convegno "Imprese innovative all'avanguardia della transizione energetica e dell'economia circolare".
Il convegno sarà un'occasione di approfondimento sui temi dell'efficienza energetica, dell'economia circolare, della green economy e della bioeconomia per riflettere sul ruolo che hanno le imprese nei processi di decarbonizzazione, approfondirne le potenzialità e presentare alcune eccellenze italiane. Nello stesso giorno, sempre nella stessa sede, si terrà l'Assemblea Ordinaria dei Soci di Kyoto Club 2018.
Il convegno è patrocinato da Anci Lombardia.
Vi aspettiamo alle 10,30 presso la Sala Conferenze di Anci Lombardia, in via Rovello, 2.
La partecipazione è gratuita. Per info e iscrizoni si prega gentilmente di mandare una mail a Enrico Marcon – e.marcon@kyotoclub.org – entro e non oltre venerdì 18 maggio 2018 alle ore 13,00.
