Kyoto Club partecipa a:

Green Europe. Una sfida per il futuro

Venerdì 15 gennaio alle ore 18:30, l'Associazione Politeia organizza un webinar sulle strategie europee in materia ambientale e climatica. Tra i relatori ci sarà anche il Direttore di Kyoto Club, Sergio Andreis.

Webinar online

Quale sarà il futuro che ci attende? L’Europa riuscirà a diventare più Green?

Venerdì 15 gennaio alle ore 18:30, in compagnia dell'onorevole Salvatore De Meo e del dottor Sergio Andreis del Kyoto Club, l'Associazione Politeia organizza un webinar online incentrato sulle nuove traiettorie innovative dell’Europa in ambito ambientale, con un focus sull’idrogeno e l’economia circolare.

L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom (link) e in diretta sulla pagina Facebook di Politeia!
 


↑ torna in cima