Efficientamento energetico degli edifici e materiali innovativi
Convegno organizzato da Kyoto Club, nell'ambito di Ecomondo 2025.
Il convegno offrirà un’occasione di confronto sulle soluzioni e materiali innovativi in edilizia che permettono di intraprendere un percorso a tutto tondo di decarbonizzazione nel settore edile, con uno sguardo alle priorità del Green Deal europeo.
Verranno presi in considerazione gli impatti e le opportunità della transizione energetica per il nostro Paese.
L’evento rientra nel progetto “Per un salto di classe” di Kyoto Club e Legambiente.
Kyoto Club ti aspetta in fiera presso il Pad. D3/115-E.
