Icona termometro del mondo
Temperatura del mondo a maggio 2019
Icona prezzo del petrolio
17 luglio 2019
Prezzo del petrolio (Nymex): 59,75 $/bbl
Icona prezzo del carbonio
17 luglio 2019
Prezzo del carbonio (EU): 28,31 €/tCO2
Eventi > prossimi eventi

torna alla lista dei prossimi eventi

12 giugno 2019

Energy Efficiency Global Forum 2019

Torna anche quest'anno il Forum globale per l'efficienza energetica (EE Forum), che si terrà a Washington il 12 giugno. L'evento è organizzato da Alliance To Save Energy. Kyoto Club è organizzazione promotrice.

Washington D.C

Torna anche quest'anno il Forum globale sull'efficienza energetica (EE Global) che si terrà il prossimo 12 giugno a Washington. Il tema di quest'anno sarà Raddoppiare l'efficienza energetica.

Negli ultimi dieci anni, EE Global si è affermato come l'evento più autoirevole e prestigioso di addetti ed esperti del settore dell'efficienza energetica: dirigenti d'azienda, leader governativi e sostenitori di diversi continenti e di diversi settori si radunano per portare avanti approfondimenti e riflessioni sull'avanzamento dell'efficienza energetica. Da Washington a Copenhagen, il Forum ha promosso partnership pubblico-private, generato investimenti in efficienza e risultati, e cementificato un impatto globale duraturo.

Gli oltre 400 partecipanti sono responsabili delle decisioni, con l'80% che si identifica automaticamente come direttore o superiore. Rappresentano tutti i settori e le discipline e provengono da oltre 50 paesi. Gli oratori EE Global sono visionari, coinvolgono il pubblico in conversazioni informative e audaci. Il nostro contenuto è sviluppato con la guida di Energy Efficiency Global Alliance e del nostro gruppo di lavoro globale EE, composto da esperti di efficienza energetica provenienti da tutte le regioni del mondo. 

EE Global è oprganizzato dall'Alleanza per il risparmio energetico (Alliance to save energyun network bipartisan e senza scopo di lucro di cui fanno parte leader aziendali, governativi, ambientali e consumatori che promuovono una maggiore produttività energetica per raggiungere la crescita economica,un ambiente più pulito e una maggiore sicurezza energetica.

Kyoto Club è organizzazione promotrice dell'EE Forum.

Maggiori informazioni per partecipare all'EE Forum

Torna in cima alla pagina Torna alla Home page Iscriviti alla mailing list