Icona termometro del mondo
Temperatura del mondo a maggio 2018
Icona prezzo del petrolio
20 giugno 2018
Prezzo del petrolio (Nymex): 65,57 $/bbl
Icona prezzo del carbonio
20 giugno 2018
Prezzo del carbonio (EU): 14,60 €/tCO2
Eventi > prossimi eventi

torna alla lista dei prossimi eventi

19 giugno 2018

Assemblea annuale ordinaria di Elettricità Futura: "La transizione energetica e le imprese italiane"

Appuntamento il 19 giugno a Roma per l'Assemblea ordinaria annuale di Elettricità Futura, "La transizione energetica e le imprese italiane". All’interno dell’Assemblea si svolgerà la tavola rotonda “Le prospettive per un’Italia low carbon” a cui prenderanno parte esponenti delle diverse forze politiche.

Roma

L'Assemblea Pubblica annuale di Elettricità Futura “La transizione energetica e le imprese italiane” si svolgerà il prossimo 19 giugno a Roma presso l’Auditorium Via Veneto (Via Veneto 89) dalle ore 10:00 alle ore 13:30.

L’evento moderato da Michele Renzulli, Caporedattore TG1 Economia, sarà aperto da un dibattito sulle sfide per la decarbonizzazione tra Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria e Francesco Starace, Presidente di Eurelectric e vedrà la partecipazione di Guido Bortoni, Presidente ARERA e David Orban, Fondatore e Managing Partner di Network Society Ventures.
 
All’interno dell’Assemblea si svolgerà inoltre la tavola rotonda “Le prospettive per un’Italia low carbon” a cui prenderanno parte esponenti delle forze politiche: l’On. Gianluca Benamati, Responsabile del Dipartimento Energia del Partito Democratico, l’On. Mariastella Gelmini, Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, il Sen. Gianni Girotto, Coordinatore del programma energia del Movimento 5 Stelle e il Sen. Armando Siri, Responsabile economico Lega - Salvini Premier.
 
Per la partecipazione all’evento, si richiede cortesemente di compilare il format di iscrizione al seguente link.

Il programma dell'evento

Torna in cima alla pagina Torna alla Home page Iscriviti alla mailing list