La rassegna dei partecipanti al Premio “F-Faircap per una bioeconomia circolare”

Promosso nell'ambito del progetto "F-Faircap" di Kyoto Club co-finanziato dalla Commissione europea, il Premio "F-Faircap per una bioeconomia circolare" ha ricevuto numerose adesioni. Consulta la rassegna dei partecipanti.

28 giugno 2023

F-FAIRCAP (Future Farmers Awareness-raising and Information for a Resilient CAP) è un progetto annuale (1 agosto 2022 – 31 luglio 2023) promosso da Kyoto Club, con il contributo della Direzione Generale “Agricoltura e Sviluppo Rurale” della Commissione europea e patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (ex Ministero della Transizione Ecologica), dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste e dal Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati.

Obiettivo del progetto è stato quello di informare sulla Politica Agricola Comune (PAC) e sui suoi strumenti di supporto, sensibilizzando sugli argomenti chiave che ruotano intorno al tema principale della PAC, con particolare attenzione al nuovo periodo di programmazione per una transizione verso un settore agroalimentare a zero emissioni.

Nell’ambito del progetto, a marzo 2023 è stato lanciato il Concorso “F-Faircap per la bioeconomia circolare”.

Rassegna dei progetti candidati al Premio “F-Faircap per la bioeconomia circolare” (PDF)


↑ torna in cima