Icona termometro del mondo
Temperatura del mondo a agosto 2020
Icona prezzo del petrolio
18 settembre 2020
Prezzo del petrolio (Nymex): 41,16 $/bbl
Icona prezzo del carbonio
18 settembre 2020
Prezzo del carbonio (EU): 28,59 €/tCO2
Documentazione > news

torna alla lista news

8 settembre 2020

Catia Bastioli riceve il Premio Speciale del Sele D’Oro del Mezzogiorno

La CEO di Novamont e Presidente di Kyoto Club ha lasciato un'impronta di "positivo cambiamento" nel dialogo su come ripartire dopo la crisi sanitaria dettata dal Coronavirus.

Sabato 5 settembre, Catia BastioliAmministratore Delegato Novamont e Presidente di Kyoto Club, nell’ambito della cerimonia di consegna dei Premi della XXXVI edizione del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria per avere lasciato un’impronta positiva di cambiamento nel dialogo su come ripartire dopo la crisi sanitaria dettata dal Coronavirus.
 
La ripartenza è stata infatti il tema centrale degli incontri del Sele d’Oro del Mezzogiorno 2020, iniziati lunedì 31 agosto a Oliveto Citra (SA), che hanno visto istituzioni, rappresentanti del governo ed esperti confrontarsi sul futuro di un Mezzogiorno più competitivo ed equo.
 
Il Sele d’Oro da quasi trent’anni è riconosciuto come uno tra gli eventi più rilevanti della Campania, una voce importante che pone un focus sull’evoluzione economica, politica, sociale e culturale dell’intero Sud, generando spunti di riflessione, idee innovative e inviti al dialogo tra culture che hanno favorito lo sviluppo del Mezzogiorno.

Torna in cima alla pagina Torna alla Home page Iscriviti alla mailing list