Icona termometro del mondo
Temperatura del mondo a feb. 2020
Icona prezzo del petrolio
2 aprile 2020
Prezzo del petrolio (Nymex): 22,57 $/bbl
Icona prezzo del carbonio
2 aprile 2020
Prezzo del carbonio (EU): 17,66 €/tCO2
Smart working Kyoto Club
L’Ufficio di Kyoto Club resta chiuso, riaprirà il prossimo 14 aprile. Lavoriamo regolarmente da casa. Per comunicazioni urgenti potete inviare un'email a Enrico Marcon (e.marcon@kyotoclub.org). A tutti i nostri Soci, Partner e lettori gli auguri per una rapida soluzione dell’attuale emergenza.
Documentazione > news

torna alla lista news

21 febbraio 2020

Assemblea Generale 2020 di Eceee, Kyoto Club riconfermato nel Consiglio di Amministrazione

All'Assemblea generale di Eceee, la presidente Agneta Persson (gruppo Anthesis Svezia) è stata riconfermata nel board dell'organizzazione insieme alla Vicepresidente Joanne Wade di UKACE e al Vicepresidente Andrea Roscetti di Kyoto Club.

L'Assemblea generale dello scorso 20 febbraio 2020 di Eceee ha riconfermato Andrea Roscetti e Cédric Jeanneret nel Consiglio di Amministrazione come rappresentanti delle rispettive organizzazioni, Kyoto Club e Service Industriel de Geneve (SIG). Sono entrati come nuovi membri Sibylle Braungardt dell'Öko-Institut di Friburgo come supplente per i singoli membri e l'Istituto di sistemi e robotica dell'Università di Coimbra come nuovo membro (rappresentato da Paula Fonseca).

Rod Janssen è stato eletto membro del consiglio di amministrazione e l'Assemblea Generale ha ringraziato calorosamente il membro uscente del consiglio Fiona Hall, ex deputato al Parlamento europeo e ora consulente e consigliere individuale di Rockwool, per i suoi servizi dedicati nel Consiglio di amministrazione.

Alla riunione consiliare successiva all'Assembela, è stata nominata nuovamente presidente Agneta Persson (gruppo Anthesis Svezia) ed è stata riconfermata la vicepresidenza di Joanne Wade (di UKACE) e di Andrea Roscetti dei Kyoto Club.

Eceee è governata da un Consiglio eletto in Assemblea Generale dai membri dell'organizzazione. Ogni anno un terzo del consiglio viene eletto e i membri del consiglio vengono eletti per un mandato di tre anni. Secondo lo statuto, 1/2 del consiglio di amministrazione deve essere composto da membri dell'organizzazione. Il consiglio può avere un massimo di 12 membri. i membri dell'organizzazione possono avere un supplente e c'è un supplente per tutti i singoli membri del consiglio.

Torna in cima alla pagina Torna alla Home page Iscriviti alla mailing list