Webinar “Elettrificazione dei Consumi: La leva delle pompe di calore in ambito Industriale”
Giovedì 27 Febbraio, ore 16:30 – Webinar “Elettrificazione dei Consumi: La leva delle pompe di calore in ambito Industriale”
Siamo lieti di invitarti al secondo webinar del ciclo “Conversazioni Digitali e Sostenibili”, organizzato dal gruppo di lavoro “Efficienza Energetica e Trasformazione Digitale di Kyoto Club”.
In questo incontro si approfondirà il tema dell’elettrificazione dei consumi e, in particolare, dell’utilizzo delle pompe di calore nell’ambito industriale come strumento chiave per il raggiungimento di obiettivi di sostenibilità e efficienza energetica.
Partecipanti:
- Riccardo Bani – Presidente ARSE (Associazione Riscaldamento Senza Emissioni)
- Ferdinando Pozzani – Amministratore Delegato TEON
- Angelica Agosta – Amministratore Delegato ENNOVIA
- Valentino Scaramucci – Purchase and Supply Chain Manager YKK MEDITERRANEO
- Antonio Schiavo – Direttore Generale BNL LEASING
Non perdere l’opportunità di partecipare a questo incontro virtuale, un’occasione per esplorare soluzioni innovative e condividere esperienze concrete sui temi dell’efficienza energetica e della transizione verso un futuro più sostenibile.
L’evento si svolge all’interno del progetto “Per un salto di classe”.
Iscriviti ora per riservare il tuo posto!
