Icona termometro del mondo
Temperatura del mondo a giugno 2020
Icona prezzo del petrolio
6 agosto 2020
Prezzo del petrolio (Nymex): 42,70 $/bbl
Icona prezzo del carbonio
6 agosto 2020
Prezzo del carbonio (EU): 27,42 €/tCO2
Chiusura estiva ufficio
L'ufficio Kyoto Club rimarrà chiuso dall'8 al 16 agosto. A tutti i Soci e i lettori di Kyoto Club i migliori auguri per una serena pausa estiva.
Documentazione > news

torna alla lista news

29 ottobre 2015

Progetto Padovafit: pubblicato un bando di selezione di un operatore economico per la realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica

Padovafit è un progetto del Comune di Padova per la realizzazione di interventi di efficienza energetica sul territorio. Si rivolge a proprietari di immobili e amministratori di condominio di edifici costruiti nel Comune di Padova e nei comuni della cerchia urbana. Nell'ambito del progetto è stato pubblicato un bando per selezionare un operatore economico che la realizzazione degli interventi.

Padovafit è un progetto del Comune di Padova per la realizzazione di interventi di efficienza energetica sul territorio. Si rivolge a proprietari di immobili e amministratori di condominio di immobili costruiti nel Comune di Padova e nei comuni della cerchia urbana che aderiscono al progetto. Questi ultimi hanno la possibilità di ricevere un’analisi energetica iniziale gratuita sugli immobili da loro gestiti e possono trovare una solida collaborazione nell’identificazione dei soggetti chiamati a realizzare interventi di efficienza energetica: il consorzio PadovaFIT.

Nell'ambito del progetto è stato pubblicato un bando per la selezione di un operatore economico (singolo o associato) in possesso dei requisiti tecnici, economici e finanziari per poter realizzare e gestire interventi di riqualificazione energetica su edifici ubicati nel territorio del Comune di Padova – progetto "I.E.E. MLEI P.D.A. (Intelligent Energy Europe) PADOVAFIT!"
Il volume complessivo di investimenti previsto è commisurato all'obiettivo del progetto PadovaFIT! ed è stimato in 15,8 milioni di euro.

Maggiori informazioni sul bando.

Torna in cima alla pagina Torna alla Home page Iscriviti alla mailing list