Energia, nel 2019 le emissioni calano del 2%
Il decremento, dovuto alla riduzione dell'energia elettrica prodotta da centrali a carbone, è il più significativo dal 1990. In aumento la quota prodotta da centrali solari ed eoliche.
Read this article in Italian 
