Agenda
Media and documents
News from the world
News from our Members

Il governo impugna la legge sull’eolico del Molise

Il governo ha deciso di impugnare per incostituzionalità la legge del Molise sulle rinnovabili, e in particolare sull’eolico.

22 July 2008

Read this article in Italian  


↑ back to the top