Icona termometro del mondo
Temperatura del mondo a set. 2020
Icona prezzo del petrolio
27 ottobre 2020
Prezzo del petrolio (Nymex): 38,71 $/bbl
Icona prezzo del carbonio
27 ottobre 2020
Prezzo del carbonio (EU): 23,76 €/tCO2
Documentazione > news dai soci

torna alla lista news dai soci

29 settembre 2020 (Smart Future)

Superbonus Vicenza, il metodo Smart Future

Super bonus 110%: il metodo Smart Future, l'azienda specializzata nell’offrire soluzioni riguardanti l’efficientamento energetico sia in ambito residenziale che industriale.

Smart Future è un’azienda specializzata nell’offrire soluzioni riguardanti l’efficientamento energetico sia in ambito residenziale che industriale. Con l’avvento del Superbonus in particolar modo è iniziato per la Energy Service Company (E.S.CO.) un periodo intenso di richieste per valutazioni preliminari degli immobili non solo nel nostro territorio ma anche nel resto d’Italia.

Nello specifico, molti chiedono all'azienda di fornire informazioni dettagliate sul funzionamento di questo incentivo e sulla possibilità di cogliere quest’opportunità per le loro abitazioni in modo da soddisfare i requisiti minimi richiesti dal decreto.

Per questo motivo Smart Future ha definito un proprio modus operandi in merito al superbonus che ci permette di garantire competenza e trasparenza nei confronti del cliente ed al contempo di fornire un servizio su misura per ogni specifico caso.

Il metodo Smart Future prevede:

  1. Valutazione preliminare dell’immobile e redazione dell’Attestato di Prestazione Energetica ante – interventi.
  2. La progettazione generale completa di pratiche autorizzative ed asseverazione.
  3. La realizzazione vera e propria dell’intervento
  4. Gestione delle pratiche post intervento complete di Attestato di Prestazione Energetica post – intervento e comunicazione agli enti preposti (ENEA).

Riqualificare il proprio immobile quindi, a parere dell'azienda, va fatto in modo serio e professionale.

Nel mese di luglio 2020 è stata pubblicata dall’Agenzia delle Entrate la guida definitiva su questo incentivo completa di tutti i dettagli e con casi pratici dimostrativi (vedi qui) e siamo ora in attesa della pubblicazione dei decreti attuativi.

Nel frattempo, se necessitate di maggiori informazioni potete compilare il form alla fine di questa pagina dedicata al Superbonus e Smart Future vi risponderà nel minor tempo possibile e senza impegno.

Scopri di più su Smart Future.

 

Torna in cima alla pagina Torna alla Home page Iscriviti alla mailing list