Icona termometro del mondo
Temperatura del mondo a maggio 2020
Icona prezzo del petrolio
10 luglio 2020
Prezzo del petrolio (Nymex): 38,87 $/bbl
Icona prezzo del carbonio
10 luglio 2020
Prezzo del carbonio (EU): 28,20 €/tCO2
Documentazione > news dai soci

torna alla lista news dai soci

20 marzo 2020 (CAP Holding)

Scadenza bollette spostata al 1 giugno

Per le complicazioni legate al Coronavirus, Gruppo CAP posticipa a giugno il pagamento delle bollette dell'acqua in scadenza ad aprile. E lancia sui propri canali social #acasaconCAP, un palinsesto di intrattenimento online.

Gruppo CAP sospende le bollette. Vista l’evoluzione dell’emergenza COVID-19, l'azienda lombarda di gestione del servizio idrico ha deciso di andare incontro a tutti gli utenti in questo periodo di difficoltà, mettendo in atto alcune disposizioni immediate relative al pagamento delle bollette.

Nello specifico, le bollette che riportano come data di scadenza il 15 aprile 2020 potranno essere pagate entro il 1 giugno 2020 senza nessun costo aggiuntivo. La stessa data verrà applicata a chi ha scelto la domiciliazione bancaria.

Per i clienti che non avessero ancora provveduto al pagamento delle bollette con scadenza 28 febbraio 2020 non sarà prevista l’applicazione di interessi di mora in caso di pagamento effettuato entro il 1 giugno 2020.

Infine, il Gruppo ricorda che è sempre possibile per tutti rateizzare le bollette di importo superiore a 80 euro facendone richiesta tramite il sito internet www.gruppocap.it oppure tramite mail a rateizzazioni@gruppocap.it oppure contattando il servizio clienti al numero 800. 428.428.

"Questo è uno dei momenti in cui il rapporto tra azienda, territorio e comunità è messo alla prova - dichiara il Presidente dell'azienda, Alessandro Russo, in una nota rivolta agli stakeholders - In cui, al di fuori delle parole, possiamo dimostrare quanto sia fondamentale, il dialogo, la disponibilità e la partecipazione su cui abbiamo lavorato e che abbiamo rafforzato in questi anni".

L'azienda ha lanciato poi #acasaconCAP, un palinsesto di intrattenimento on line sui canali social. "Un piccolo gesto - dichiara il Presidente - che dedichiamo con il cuore ai tanti ragazzi, grandi e piccini, ai loro genitori e ai loro maestri e professori che in questi giorni avremmo dovuto incontrare nelle scuole". 

La nota del Presidente, Alessandro Russo

Torna in cima alla pagina Torna alla Home page Iscriviti alla mailing list