Icona termometro del mondo
Temperatura del mondo a marzo 2019
Icona prezzo del petrolio
21 maggio 2019
Prezzo del petrolio (Nymex): 63,54 $/bbl
Icona prezzo del carbonio
21 maggio 2019
Prezzo del carbonio (EU): 25,25 €/tCO2
Documentazione > news dai soci

torna alla lista news dai soci

14 maggio 2019 (CAP Holding)

Il Piano di Sostenibilità 2033 di Gruppo CAP

Lo scorso 8 maggio, durante il convegno “L’industria che verrà”, organizzato da Gruppo CAP in collaborazione con The European House Ambrosetti, l'azienda ha presentato il proprio Piano di sostenibilità. Una strategia che ha l’ambizione di individuare a quali condizioni in cui sarà possibile in futuro fare industria idrica alla luce dei cambiamenti climatici, economici e sociali.

Si tratta di documento frutto di un lavoro corale portato avanti nell’arco di un anno dai manager e condiviso con tutta l’azienda, che è espressione dell'impegno dell'azienda verso una crescita sempre più sostenibile e responsabile.
L'ambizione di CAP è quella di integrare gli obiettivi di sostenibilità nel business, portando a compimento il percorso avviato con lo sviluppo del Piano Industriale 2018-2022.
 
Per CAP orientare la strategia di sostenibilità al 2033 - termine dell’affidamento- significa compiere lo sforzo di immaginare l’evoluzione degli scenari futuri e anticipare gli impatti dei principali trend sociali, ambientali ed economici.
Un percorso che CAP vuole condividere con tutti i suoi stakeholder e che consentirà di affrontare il presente in modo più consapevole e di essere proattivi rispetto a un futuro complesso.

comunicato stampa

Torna in cima alla pagina Torna alla Home page Iscriviti alla mailing list