Temperatura del mondo a agosto 2020
30 settembre 2020
30 settembre 2020

5 giugno 2020

Contro i cambiamenti climatici, dona il tuo 5xmille a Kyoto Club!

Informiamo con piacere che anche nel 2020 sarà possibile donare il proprio 5xmille a Kyoto Club.

Anche quest'anno è possibile destinare il proprio 5xmille a Kyoto Club. Dona il 5xmille 2020 a Kyoto Club, a sostegno di un'informazione ambientale che mira a combattere i cambiamenti climatici e a favore di un'economia verde e circolare.

È facile e non ti costa niente. È sufficiente una firma e un codice sulla dichiarazione dei redditi. Nel riquadro riservato al 5xmille, nel modulo per la dichiarazione dei redditi, inserisci sotto la firma il codice fiscale dell'Associazione Kyoto Club: 90083410275.

L'Associazione, giunta quest'anno al suo primo ventennale, è impegnata dal febbraio 1999 in iniziative di sensibilizzazione, informazione e formazione tese a stimolare azioni, proposte e politiche orientate alla riduzione delle emissioni di gas-serra, e a favorire la green economy e la transizione verso le energie pulite.

Per sostenere il nostro lavoro firma l'apposito spazio nella tua dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale di Kyoto Club: 90083410275.

La tua è una scelta importante e da condividere! Aiutaci a diffondere il tuo 5xmille a Kyoto Club!