Temperatura del mondo a giugno 2019
7 agosto 2019
7 agosto 2019
Chiusura estiva ufficio
L'ufficio Kyoto Club rimarrà chiuso dal 10 al 18 agosto. A tutti i Soci e i lettori di Kyoto Club i migliori auguri per una serena pausa estiva.

22 gennaio 2019 (Kyoto Club)

Kyoto Club presenta il Rapporto Attività 2018

Nel 2018 l'Associazione ha avviato una serie di progetti, nazionali e internazionali, iniziative riservate ai Soci, collaborazioni sul territorio italiano ed estero volte alla sensibilizzazione e all’informazione sui temi dell’efficienza energetica, rinnovabili, mobilità sostenibile. Il Rapporto Attività 2018 dell’Associazione.

Kyoto Club pubblica il Rapporto delle attività 2018.

Nel corso dell’anno appena trascorso l’Associazione ha avviato una serie di progetti, collaborazioni nazionali e internazionali, formazione all'estero e iniziative riservate ai Soci.

Le attività illustrate nel documento (pdf in basso) hanno dato concretezza alla mission di Kyoto Club: informare, sensibilizzare e formare sull’efficienza energetica, sulle fonti rinnovabili e sui cambiamenti climatici.

Il documento si divide in sei parti:

• Progetti
  • Comunicazione e informazione
  • Formazione
  • Attività con i Soci
  • Attività nazionali
  • Attività internazionali

Molte delle attività descritte sono state rese possibili grazie alla collaborazione con i Soci di Kyoto Club, che hanno supportato iniziative, convegni, seminari e l’impegno dei Gruppi di Lavoro Tematici dell’Associazione.

In allegato (pdf) il Rapporto.

Rapporto Attività 2018 (pdf)