Temperatura del mondo a agosto 2019
23 ottobre 2019
23 ottobre 2019

29 aprile 2019

Tutti i materiali video del progetto "CAPsizing - Per la resilienza climatica"

Trasmettiamo qui di seguito i materiali dei video e dei webinar che si sono tenuti nell'ambito del progetto "CAPsizing - Per la resilienza climatica" promosso da Kyoto Club. I video, registrati sul nostro canale youtube, sono fruibili a titolo gratuito.

Sensibilizzare i giovani agricoltori, gli studenti delle Facoltà e degli Istituti di Agraria e l'opinione pubblica sui benefici della Politica Agricola Comune (PAC), favorendone il livello di conoscenza, le opportunità che offre per il miglioramento della sostenibilità ambientale, la resilienza climatica e la diffusione di più sane abitudini alimentari.

È questo l'obiettivo principale di CAPsizing - Per la resilienza climatica, il progetto promosso da Kyoto Club con il contributo della Direzione generale "Agricoltura e sviluppo rurale della Commissione Europea e il patrocinio del Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo.

In vista dell'evento di chiusura del progetto, che si terrà mercoledì 29 maggio presso la Rappresentanza della Commissione e del Parlamento Europeo di Roma, si trasmettono le registrazioni dei webinar formativi tenuti da esperti e addetti del settore, esponenti del mondo della ricerca, dell'Università e delle associazioni di categoria che si sono tenuti nel corso dell'anno 2018/2019, completamente gratuiti e disponibili nell'account YouTube della nostra associazione.

Guarda il video promozionale del progetto