Temperatura del mondo a agosto 2019
18 novembre 2019
18 novembre 2019

13 gennaio 2016 (Kyoto Club)

Partecipa all'iniziativa "100 Buone pratiche di Efficienza Energetica"

Kyoto Club lancia una sfida: raccogliere almeno 100 esperienze reali legate all’efficientamento energetico, meritevoli per qualità, innovazione e risultati, per farle conoscere, divulgare, sostenere e replicare, orientando, in modo virtuoso, anche policy, normazione e finanziamenti. Partecipa: contiamo su di te e sulla tua eccellenza! La partecipazione è aperta fino al 31 gennaio 2016.

L'Associazione lancia questa sfida: raccogliere almeno 100 esperienze reali legate all’efficientamento energetico, meritevoli per qualità, innovazione e risultati, per farle conoscere, divulgare, sostenere e replicare, orientando, in modo virtuoso, anche policy, normazione e finanziamenti.

Dell’iniziativa si parlerà in modo esteso anche in occasione del convegno "Efficienza Energetica: innovazione e buone pratiche", previsto a marzo 2016.

Alle esperienze più interessanti Kyoto Club darà visibilità e divulgazione, in ambito istituzionale, nazionale ed europeo, e di mercato.

Se sei interessato all’iniziativa e vuoi rendere visibile la tua eccellenza, compila la scheda di partecipazione in allegato (pdf in basso) per una prima presentazione della tua buona pratica e mandala a: 100casiEE@kyotoclub.org entro il 31 gennaio 2016.

Ci interessano casi virtuosi correlati all’efficienza energetica in tutti i contesti: industriale o terziario; nella riqualifica energetica di edifici, residenziali e non residenziali; nei servizi e nella consulenza energetica; nella comunicazione, formazione o didattica; in ambito normativo, finanziario od economico; nella pubblica amministrazione.

Ti invitiamo a estendere l’opportunità di partecipazione a tutti gli attori potenzialmente interessati, non necessariamente soci di Kyoto Club.

Per ogni eventuale ulteriore informazione:
Laura Bruni, Coordinatrice Gruppo di Lavoro "Efficienza Energetica" - email: l.bruni@kyotoclub.org.

Contiamo su di Te e sulla tua Eccellenza!

Scheda di partecipazione (pdf).

Il PDF allegato è compilabile; si consiglia di scaricarlo sul computer e solo in seguito compilarlo, salvarlo e inviarlo all'indirizzo indicato. Tutti i campi del PDF sono richiesti; è possibile inviare allegati integrativi se ritenuti necessari.