Kyoto Club partecipa a:

Muoversi in città. Esperienze e idee per la mobilità nuova in Italia

Presentazione intervista ad Anna Donati, autrice del libro “Muoversi in città. Esperienze e idee per la mobilità nuova in Italia”, a cura di Eco dalle città nell'ambito di Fà la cosa giusta.

Torino

<p>Presentazione intervista ad Anna Donati, autrice del libro “Muoversi in città. Esperienze e idee per la mobilità nuova in Italia” (Edizioni Ambiente).

A cura di: Eco dalle Città, associazione e notiziario on-line per l’ambiente urbano. Ha l’obiettivo di realizzare iniziative di sensibilizzazione ed educazione ambientale (smog, mobilità, riduzione dei rifiuti, acqua, sostenibilità ed energia); di documentare e diffondere iniziative ambientaliste in città; di promuovere la tutela ambientale e della salute collettiva.

Con: Anna Donati, esperta di tutela del territorio e mobilità sostenibile. E’ presidente onorario di CoMoDo, la Confederazione della Mobilità Dolce. Fa parte del gruppo mobilità del Kyoto Club e collabora con il WWF Italia, un impegno costante per contrastare la cementificazione ed il degrado del territorio, l’inquinamento e l’aumento del gas serra, con particolare attenzione alle infrastrutture e alla mobilità in ambito urbano.
Modera l’incontro Paolo Hutter, direttore di Eco dalle Città.

Partecipazione: gratuita.
L’evento è in programma il 18 ottobre 2015 (ore 18-19) a Torino nell’ambito della fiera Fà la cosa giusta.

</p>

Leggi l’articolo originale.


↑ torna in cima